The Wrestler

the wrestler 4Un grande Mickey Rourke, più lontano che mai da John Gray, interpreta un wrestler che una volta è stato famoso, ma adesso gli anni sono passati, il corpo è appesantito e porta tutti i segni degli anni e degli incontri. Una sfida nella vita e sul ring.

Molte persone mi hanno detto che non avrei più potuto combattere se avessi vissuto sempre al massimo e spinto al massimo e bruciato la candela dai due lati. Prima o poi ne avrei pagato il prezzo.

Il rapporto quasi al limite con la figlia, il tentativo di imbastire una storia d’amore con una lap dancer non più giovanissima, un attacco di cuore avuto durante un match importante ed i consigli dei medici di mettersi a riposo. Trova un lavoro fuori dal ring, ma sembra che la vita “normale” non faccia per Randy “The Ram” Robinson, che si ritrova quindi a salire nuovamente sul quadrato, godendosi i pochi fan rimasti e la scarica di adrenalina che ha ad ogni combattimento. Una bella storia con attori convincenti. Bellissima la ballata di Springsteen in coda.

Titolo Originale: The Wrestler
Durata: 1 ora e 52 minuti
Sito Ufficiale: thewrestlermovie

Lascia una risposta